domenica 18 ottobre 2015

FESTA DEI NONNI

FESTA DEI NONNI 2015

                                                           LE NOSTRE FESTE 2015-2016



Quest'anno abbiamo deciso di festeggiare i nonni in maniera diversa, coinvolgendoli attivamente nella nostra vita scolastica.
Li abbiamo invitati ogni venerdi del mese di ottobre , uno per classe , a raccontare la propria esperienza o una fiaba ai bambini che si sono dimostrati interessati e curiosi a questa novità.
Qui di seguito le foto dei nostri incontri.







































'










































Il mese non é ancora finito, ci saranno delle sorprese? Visitate il nostro blog e lo saprete :-) ... scherzi a parte il lavoro sui nonni non è ancora finito , prossimamente nuovi post. Intanto ringraziamo i nonni che sono intervenuti.

2 commenti:

  1. Cara maestra Francy, finalmente sono riuscita a vedere questo incantevole lavoro che avete fatto.
    E' emozionante poter vedere i nostri piccoli gnometti all'opera, ed è stato per me un enorme dono vedere le foto dell'anno scorso nella giornata dei nonni, nel quale la mia mamma, che purtroppo quest'anno ci ha lasciato, si gustava una mattinata in compagnia dei nostri bambini.
    Complimenti, so bene quante energie mettiate in questo progetto.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mamma, solo ora ho letto il commento. Si, e' vero il lavoro e' tanto e anche poco considerato dalla direzione, ma a noi che ce ne importa? L'essenziale e' che venga apprezzato da voi genitori, che possiate vivere i momenti piu' belli dei vostri bambini in modo da partecipare (anche indirettamente) alla loro vita scolastica.
      Mi commuovo nel sentirla parlare del GRANDE DONO riferito a sua mamma...le foto, i ricordi...il Nostro Blog e' anche questo. Grazie,
      la maestra Francy

      Elimina

SE TI È PIACIUTO IL POST VUOI LASCIARE UN TUO COMMENTO?
OPPURE VUOI DARCI DEI SUGGERIMENTI? SCRIVI QUI, GRAZIE DEL TUO CONTRIBUTO.